header

Olimpiadi CAD

L’Istituto “Gramsci-Keynes” partecipa alla diciasettesima edizione delle CAD Olympics, un concorso riservato alle scuole secondarie di secondo grado, con lo scopo di mettere a confronto fra loro, allievi di diverse scuole sulle abilità conseguite nel disegno assistito al computer con il software AutoCad e valorizzare le eccellenze.

Alle Cad Olympics 2018, secondo il regolamento, possono partecipare tutti gli allievi di tutte le classi degli istituti aderenti. La partecipazione è individuale e le prove si svolgeranno in 4 fasi consecutive: fase d’Istituto, fase Regionale, finale nazionale, finale internazionale.

Ai concorrenti verrà proposta una prova consistente in un disegno geometrico in due dimensioni da realizzare, secondo specifiche indicazioni, con la massima precisione e nel minor tempo possibile.

La prova per la fase d’Istituto, valida per la qualificazione alle fasi successive, si terrà presso il Laboratorio 1 (piano terra lato Gramsci) il giorno venerdì 23 Febbraio 2017 (con orario che verrà comunicato in seguito). Al termine della prova, gli studenti riprenderanno regolarmente le lezioni nella propria classe secondo l’orario previsto.

Gli interessati sono tenuti ad iscriversi entro e non oltre venerdi 09 Febbraio, inviando una mail all’indirizzo: labtopografia.gk@gmail.com specificando in “ oggetto”:Olimpiadi CAD 2018 e indicando nel testo della mail il proprio nome, cognome, classe e sezione.

In caso il numero di iscritti superasse il numero di postazioni PC disponibili , non essendo possibile eseguire la prova in turni differenziati, la commissione si riserva la possibilità di valutare la partecipazione del singolo allievo, sulla base delle abilità e del profitto dimostrati nelle discipline tecniche che prevedono l’impiego di AutoCAD.

Per qualunque informazione più dettagliata, è possibile rivolgersi al referente Prof. G. Buffone.  

Anno scolastico: 
Numero: 
139
Data: 
29/01/2018

Link social

Iscriviti ai nostri canali social

Informazioni, aggiornamenti, foto, video e moltro altro.

Contatti

ISIS "A. Gramsci - J. M. Keynes"

Via di Reggiana, 106
59100 - Prato (PO), Italy

Tel: 0574 630201
Fax: 0574 630716
email: info@istitutogk.it
pec: pois00200l@pec.istruzione.it

C.M: POIS00200L - C.F: 92055700485

Education - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.